Nell’ambito di ogni progetto architettonico, la certezza di poter contare su collaboratori affidabili e di alta qualità come Mirage Ceramiche rappresenta un elemento imprescindibile.
Mirage si distingue come un’azienda leader nella produzione di superfici ceramiche realizzate in gres porcellanato, un materiale rinomato per la sua solidità, impermeabilità e resistenza all’usura. La versatilità del gres porcellanato consente di ottenere una vasta gamma di colori e texture, offrendo agli architetti e ai designer una vasta scelta per soddisfare le esigenze di ogni progetto, sia per l’indoor che per l’outdoor design.
- Resistenza elevata: la materia prima viene lavorata mediante un processo che la rende resistente ai graffi e all’usura, per mantenere la bellezza del rivestimento più a lungo nel tempo.
- Resistenza agli agenti atmosferici: grazie alla sua impermeabilità, il gres porcellanato risulta essere resistente al gelo e ai raggi del sole, anche nel caso di esposizioni che si protraggono nel tempo.
- Eco-friendly: il gres porcellanato di Mirage è totalmente riciclabile. Inoltre, gli scarti di produzione non vengono gettati via, ma vengono riutilizzati in altri processi di produzione.
- Resistenza al fuoco: anche con esposizioni ad elevate temperature, il gres porcellanato risulta incombustibile e non produce sostanze tossiche di alcun tipo.
- Pratico e inodore: impermeabile e inassorbente, il materiale resta pulito più a lungo e non emette alcun odore sgradevole, né lo trattiene.